PER PRECAUZIONE COVID 19 CHIUSA LA PROCURA DEL TRIBUNALE SAMMARITANO

Il Procuratore della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, con proprio decreto, ha disposto la chiusura di alcuni uffici della Procura sammaritana allorquando ha appreso che un funzionario era stato positivo al Covid 19.

Tutti i funzionari che erano stati a contatto con il “positivo” sono stati posti in quarantena. Pare che si tratti di operatori giudiziari, cancellieri, unità esterne addette al facchinaggio, poliziotti, agenti della guardia di finanza, dei carabinieri tutti addetti ai delicati uffici della Procura sammaritana.

Il decreto obbliga  il personale ad una quarantena fino al 30 settembre. Il rientro in servizio è disposto per il 1° ottobre sempre che la prova del tampone sia negativa.

La notizia che è stata diramata al Procuratore Aggiunto, ai sostituti procuratori, ai vice procuratori onorari, alla segreteria del dirigente amministrativo, ai responsabili delle Squadre di Polizia Giudiziaria ( Guardia di Finanza, Carabinieri, Polizia), al medico competente, alle organizzazioni Sanitarie ha determinato l’immediata sanificazione da parte dell’Asl  ai locali interessati e cioè: Stanze n° 22, 23, 24, 25 e 26 del quarto piano; nonché i servizi igienici ubicati tra le stanze 23 e 24 –

 

Nella foto di repertorio una conferenza stampa