Grande successo per la presentazione dell’ultimo libro del Prof. Bartolomeo Valentino, ANATOMIA DEL PUTINISMO, già Professore di Anatomia Università Vanvitelli della Campania, Collaboratore dei Giornali Cronache di Caserta e Cronache di Napoli e del giornale Cronache- Agenzia Giornalistica.

L’evento  si è tenuto presso la Biblioteca Comunale F. Pezzella di S. Maria  Capua Vetere ed ha registrato la Partecipazione di un folto e qualificato pubblico molto interessato alle tematiche trattate nel libro.

Hanno  partecipato all’evento l’Assessore alla Cultura del Comune  Avvocatessa Anna Maria  Ferriero  ed il prof. Aldo Bova, Presidente Nazionale del Forum Sociosanitario, nonché Primario ortopedico emerito dell’Ospedale S. Gennaro.

L’evento è stato promosso dall’UNITRE di S. Maria Capua Vetere, in particolare dal Direttore dei Corsi di questa Università, dr Gennaro Stanislao.

La kermesse, con lo scenario incomparabile della biblioteca comunale, ha avuto un notevole successo grazie anche all’apporto logistico del Dr. Enzo Oliviero, responsabile del tesoro di cultura della città del Foro. 

La grande partecipazione ha dimostrato l’attualità delle problematiche affrontate dal prof Valentino nel lavoro, ovvero  chi sono stati gli Ispiratori di Putin che hanno influenzato il Presidente della Federazione Russa  e causato il conflitto attuale russo-ucraino.

Il libro sarà presentato anche Mercoledi 24 maggio alle ore 18 presso la Biblioteca Comunale F. DE Martino in via Morghen 84-Vomero.