HomeCronacaFRUTTUOSA LA PESCA A STRASCICO DELLA FEDELISSIMA: NELLA RETE CARTE FALSE E...
FRUTTUOSA LA PESCA A STRASCICO DELLA FEDELISSIMA: NELLA RETE CARTE FALSE E DOSI DI DROGA
268
VILLA LITERNO. 27ENNE TROVATO IN POSSESSO DI DUE CARTE D’IDENTITA’ FALSE. ARRESTATO DAI CARABINIERI.
E’ stato a seguito di una perquisizione domiciliare che i carabinieri della Stazione di Villa Literno hanno rinvenuto e sequestrato due carte d’identità falsificate valide per l’espatrio, apparentemente rilasciate dai comuni di Gessate (MI) e Roma, intestate a due diverse persone e riportanti foto di soggetti maschili, allo stato ignoti, non corrispondenti ai reali intestatari dei documenti. Inoltre sono state rinvenute e sequestrate 8 foto, in formato tessera, 5 delle quali identiche a quelle apposte sui documenti falsificati e 3 ritraenti soggetto di sesso maschile, allo stato ignoto.
Il materiale sequestrato è stato rinvenuto all’interno di una valigetta di colore nero poggiata sul divano del salone.
L’uomo, con precedenti per truffa, è stato tratto in arresto nella flagranza del reato di possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi. L’arrestato è stato posto ai domiciliari in attesa di convalida.
GRICIGNANO D’AVERSA. FERMATO PER UN CONTROLLO VIENE TROVATO IN POSSESSO DI 11 DOSI DI COCAINA. 20ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI.
Proveniva, con la sua Fiat Punto azzurra da via Sant’Antonio Abate a Gricignano di Aversa quando alla vista della gazzella dei carabinieri che stava effettuando un posto di controllo, ha improvvisamente eseguito una pericolosa manovra di svolta, imboccando la prima strada utile, via S. D’Acquisto, nel tentativo di darsi alla fuga e far perdere le proprie tracce.
La manovra azzardata non è, però, sfuggita ai militari dell’Arma che dopo aver ingaggiato un breve inseguimento hanno bloccato la vettura in fuga.
L’atteggiamento nervoso e tremante dell’uomo ha indotto i carabinieri ad eseguire una perquisizione personale e veicolare a seguito della quale, occultata sotto il sedile anteriore lato conducente, hanno rinvenuto un involucro in cellophane termosaldato contenente 11 dosi di cocaina. Al 20enne i militari dell’Arma hanno sequestrato anche 2 telefoni cellulari verosimilmente utilizzati ai fini dell’illecita attività.
Arrestato è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.