martedì, 23 Luglio 2024
Home Primo Piano STASERA, alle ore 19 e 30, presso il bene confiscato “Alberto Varone”/...

STASERA, alle ore 19 e 30, presso il bene confiscato “Alberto Varone”/ Maiano di Sessa Aurunca/ sarà presentato il libro “La Scelta” di Sigfrido Ranucci, giornalista e autore del  programma Rai “Report”.

Oggi, 10 luglio alle ore 19 e 30, presso il bene confiscato “Alberto Varone”/ Maiano di Sessa Aurunca/ sarà presentato il libro “La Scelta” di Sigfrido Ranucci, giornalista e autore del  programma Rai “Report”.

Oggi, 10 luglio alle ore 19 e 30, presso il bene confiscato “Alberto Varone”  nell’ambito del ” Visioni City Festival” di Sessa Aurunca, con il patrocinio del Comune di Sessa Aurunca, del Comune di Cellole e della Cooperativa Sociale “Al di là dei sogni “ di Maiano di Sessa Aurunca, sarà presentato il libro “La Scelta” di Sigfrido Ranucci, giornalista e autore del  programma Rai “Report”.

Dialogheranno con l’Autore: Sergio Nazzaro, scrittore e giornalista; Salvatore Minieri, scrittore e giornalista; Filippo Ianniello, Responsabile della Consulta culturale del Comune di Sessa Aurunca; Fiore Renzo D’Onofrio, delegato alla cultura del comune di Cellole.

=====================================================