33ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI PER RESISTENZA A P.U. E FALSA ATTESTAZIONE O DICHIARAZIONE A PUBBLICO UFFICIALE. SEQUESTRATI OLTRE 9.000 € E VARI MONILI IN ORO.
In Trentola Ducenta (CE), i carabinieri della locale Stazione, nel corso di servizio straordinario di controllo del territorio, hanno tratto in arresto per resistenza a P.U. e false generalità un 33enne di origini bosniache domiciliato a Casal di Principe.
I militari dell’Arma, dopo aver intercettato il 33enne a bordo dell’autovettura Fiat Punto di colore bianco che viaggiava unitamente ad una donna con una neonata, hanno deciso di sottoporlo a controllo.
Nella circostanza gli occupanti hanno fornito false generalità mostrando dei documenti falsi e, alla richiesta di seguirli in caserma, il conducente con la donna e la bambina sono risaliti in auto fuggendo in direzione Giugliano in Campania (NA). Inseguito per da due pattuglie dei carabinieri i fuggitivi sono stati bloccati in Villa Literno (CE), in una strada di campagna.
Condotti presso gli uffici della stazione sono stati prima sottoposti a perquisizione personale e veicolare e successivamente a quella domiciliare dove i carabinieri hanno rinvenuto un passaporto, vari oggetti in oro, orologi di valore e la somma in contante di € 8940,00.
L’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione agli aa.dd. in attesa di essere giudicato per direttissima.
CASAPULLA. VIOLA OBBLIGHI INERENTI LA SORVEGLIANZA SPECIALE. ARRESTATO DAI CARABINIERI.
I carabinieri della Stazione di San Prisco, hanno arrestato un 31enne di Curti ritenuto responsabile della violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale della p.s. con obbligo di soggiorno nel comune di residenza. L’uomo è stato fermato alle ore 01:00 di questa notte, a bordo di un’autovettura nel comune di Casapulla (CE) oltre l’orario consentito e senza alcuna autorizzazione da parte dell’A.G..
Nel corso del controllo e della perquisizione è stato trovato anche in possesso di nr. 1 dose di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso di 0,3 gr. e per questo segnalato alla locale Prefettura.
L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione a disposizione dell’A.G.
…