Il processo a Julian Assange – Storia di una persecuzione’, il 27 aprile in Fnsi la presentazione del libro di Nils Melzer

 

Alla conferenza parteciperanno la moglie del fondatore di WikiLeaks, Stella, Alessandro Di Battista, Laura Morante e Vincenzo Vita. Saluto introduttivo di Vittorio di Trapani e Giuseppe Giulietti. L’evento in diretta su Facebook.

Il 27 aprile 2023 alle ore 10:30, nella sala “Walter Tobagi” della sede della Federazione nazionale della Stampa italiana (Corso Vittorio Emanuele II 349, Roma), verrà presentato il libro di Nils Melzer “Il processo a Julian Assange – Storia di una persecuzione”, edito da Fazi Editore.

All’evento sarà presente la moglie di Assange, Stella. Sono previsti gli interventi dell’ex deputato Alessandro Di Battista, dell’attrice e regista Laura Morante e del giornalista Vincenzo Vita, mentre la moderatrice dell’incontro sarà Elisa Marincola dell’Associazione Articolo 21.

In apertura dell’evento ci sarà il saluto introduttivo del presidente della Fnsi Vittorio di Trapani e del coordinatore dell’Associazione Articolo 21 Giuseppe Giulietti.

La presentazione sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook della Fnsi.

Per partecipare è necessario scrivere una mail a comunicazione@fazieditore.it e attendere una risposta di conferma.

Per accedere alla sala “Walter Tobagi” è fortemente raccomandato l’uso della mascherina.