Prossimo appuntamento  con l’«Ultimo Ballo in Maschera» il 24 marzo 2023 a Maddaloni

MADDALONI (Caserta) – Nuovo appuntamento di marzo 2023 con la rassegna “«Ultimo Ballo in Maschera» ritorno e presenza sul territorio”. L’evento si terrà venerdì 24 marzo 2023 dalle ore 16.30, con la presentazione di Lucia Grimaldi e le riprese Tv di Fulvio De Lucia (disponibili sul canale Youtube “Comunicando” al link https://www.youtube.com /channel/ UCX8Yn68f3CmHNct7M4TughA).

Tema della serata “Servire qualcuno” e slogan “ … i vecchi quando accarezzano hanno il timore di far troppo forte” da “il sogno di Maria” di Fabrizio De Andrè.

L’evento inizia con i saluti istituzionali delle Autorità politiche, religiose, militari, del Dott. Rocco Gervasio, Rettore del Convitto e dunque vi sarà l’apertura dei lavori con una performance video musicale con le foto di Michele Pagliaro.

Seguono la presentazione dei libri “Il capro” di Silvia Cassioli e “La Musica del diavolo” di Nicola Valentini. Seguono le letture della poetessa Giovanna Santangelo.

Interverranno l’avv. Alessandra Crisci (criminologa e criminalista), il dott. Antonio D’Angelo (DSGA del Convitto Nazionale Statale “Giordano Bruno”), Vins Tramontano (giornalista scrittore), Sofia Petruccelli e Giovanni Santonastaso collaboratori della rassegna e ideatori del marchio “Mc passione legno”, Francesco De Rosa (giornalista scrittore), Massimo Razzano (musicista), Luigi Di Nuzzo (docente di filosofia), Vincenzo Silvestro (musicista) e il Maestro Michail Benois Letizià (creativo e ideatore della rassegna).

Con i saluti e una performance musicale si concluderà la serata.

Un ringraziamento particolare agli allievi, alla direzione, al corpo docente, al personale tecnico-amministrativo del Convitto, all’UNAC e a tutti i collaboratori.

Nei prossimi giorni, e anche dopo l’evento, contributi anche fotografici e curiosità saranno disponibili nella pagina social dedicata https://www.facebook.com/ultimoballoinmaschera.

Dunque, non resta che rinnovare l’invito per la rassegna “«Ultimo Ballo in Maschera» prevista per il 24 marzo 2023 dalle ore 16.30.

Gli organizzatori, i collaboratori e i partners (si allega al presente comunicato elenco dettagliato) ringraziano quanti interverranno.