Lele Hondo, la grande avventura nel mondo della moda di un influencer che non si è mai arreso

MILANO. Un viaggio costante verso gli orizzonti mutevoli della moda. L’avventura dell’influencer Lele Hondo, cominciata nel 2017, non conosce segni di cedimento e gli impegni in agenda aumentano giorno dopo giorno.

Dal cuore della pandemia ad oggi, il volto milanese ha fatto tappa in Spagna, nelle città di Madrid, Barcellona e Siviglia, posando in abiti “Nike”. Sullo sfondo tante collaborazioni nell’amor patria e, in particolare in Sicilia, dove Lele ha lavorato per circa 20 giorni, portando con sè capi di sua produzione e di edizione limitata. Palermo, Trapani, Erice e San Vito Lo Capo sono solo alcuni dei luoghi fantastici dove Lele ha presenziato al cospetto di un folto numero di followers. Ancora qualche settimana e l’influencer sarà a Roma per un progetto con Dennis Cassani. A Napoli, invece, sarà il turno di un negozio di abbigliamento per ragazzi e un noto restock delle scarpe “Jordan”.

“La mia vita si è ormai spostata da Ossola a Milano – afferma Lele Hondo -, dove attualmente vivo. E’ un’esperienza davvero unica perché è una città che offre tantissime possibilità, oltre ad essere notoriamente il fulcro del movimento moda italiano. Sono cambiate tantissime cose dal giorno in cui ho cominciato il mio cammino in questo settore e sono certo che ancora molte cambieranno. Sono, tuttavia, convinto – conclude – che solo con l’impegno e la dedizione si può arrivare a traguardi impensabili”.