– Halloween Cakes Junior a Palazzo Paternò

Il Lions Club Caserta Villa Reale New Century, organizza il primo Halloween Cakes Junior che si terrà domenica 31 ottobre 2021 a partire dalle 15.30, presso gli splendidi saloni di Palazzo Paternò a Caserta.

L’intento è quello di far trascorrere un magico e speciale Halloween ad ogni bimbo che parteciperà, tra torte, biscotti e pasta da zucchero, con la speciale guida di affermati Pasticcieri e Cake Designer. A ispirare i bambini, infatti, saranno le abilità di Eleonora Nora, di Toni Monteforte e di Claudio Pace.

Sono aperte le iscrizioni (il limite è di 40 bambini) per l’originale manifestazione che si svolgerà domenica 31 ottobre 2021 alle 15.30 a Palazzo Paternò, fra dolci profumati e colorati e sgargianti sorrisi che accompagneranno i bambini per tutta la durata dell’evento e anche oltre.

Anche perché, la festa avrà una connotazione ancora più importante, poichè non sarà solo l’occasione per divertirsi e pasticciare, affiancati da Pasticcieri e Cake Designer affermati ma sarà anche un’opportunità per fare del bene.

L’intero incasso del pomeriggio sarà infatti, devoluto in beneficenza, a favore della casa di accoglienza “Casa San Francesco” che, appunto si occupa di svolgere attività di accoglienza ed accompagnamento dei minori.

Ma non finisce qui, perché, ad ogni bambino sarà donato grembiule, cappello e matterello da Maitre Patisseur e sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Il costo di partecipazione all’evento è di €25. Per info ed iscrizioni contattare il numero 379.2681681.

 “E’ un’occasione unica per poter rallegrare tanti bambini con una festa che avevamo immaginato già prima del lockdown, – spiega Gianmarco Carozza, referente di Lions Club Caserta Villa Reale N.C. – ora finalmente, possiamo realizzare un sogno e farlo con la collaborazione di tanti amici. Ci tengo, particolarmente, a ringraziare Loreto Scala che si è attivato prontamente per sostenerci e supportarci anche nel trovare gli sponsor”.

Inoltre visto l’intento benefico dell’iniziativa, Gianmarco Carozza spiega che “è da sempre che siamo vicini a casa san Francesco. Sono anni che ci prodighiamo per loro e per sostenere le iniziative che puntualmente, mettono in campo. Abbiamo fornito i condizionatori quando hanno avuto problemi con il riscaldamento. Li abbiamo sostenuti per le loro attività culturali e anche a Pasqua e Natale, siamo presenti attraverso le uova di cioccolato e quei regali che non dovrebbero mai mancare a nessun bambino. Insomma, – conclude Carozza – Casa San Francesco è una realtà in cui crediamo e per questo il ricavato del primo Halloween Cakes Junior sarà destinato alle loro iniziative”.