Lusinghiero successo della XXVIII edizione dei Concerti per l’estate. “E …non ci ferma nemmeno il Covid”

La kermesse organizzata  dall’ A.M.A.S- Associazione Musicale Arte Sonora  Presso il piccolo Teatro Art Show do Santa Maria Capua Vetere

Santa Maria Capua Vetere – Anche quest’anno l’associazione Musicale Arte Sonora A.M.A.S., con la riapertura degli Eventi, non ha rinunciato  alla ormai XXVIII edizione dei Concerti per l’estate. Quest’anno il tema è stato “E…non ci ferma nemmeno il Covid”, che poi è il titolo del brano (inedito)  composto per l’occasione dal Maestro Giuseppe Carolis che fa emergere la voglia di fare musica,  ora più che mai!

La serata musicale, si è svolta presso l’accogliente sede dellA.M.A.S., sul palchetto Art Show ed stato emozionante ascoltare questi ragazzi, che, per ovvii motivi  erano in numero limitato, accompagnati da amici e parenti.

Ad esibirsi, giovani talentuosi, che sono riusciti, anche grazie al Maestro, pur attraverso una pandemia… a rimanere ancorati alla forza, all’energia e all’entusiasmo che la musica trasmette!

Gli artisti in erba: Il bravissimo giovane polistrumentista, Ferdinando Carbone, che si è esibito alla batteria con il Maestro Carolis, nei brani: “E…non ci ferma nemmeno il Covid”, “I love you baby”, e al pianoforte da solista con “La vita è bella”. Valerio Palo, che ha cantato “Spiagge” e  “Un attimo di pace”. Ed infine, il piccolo-grande-tenore, Francesco Carolis, ha suonato al pianoforte un suo arrangiamento “Pirati dei Caraibi”, ed ha cantato da tenore il finale della composizione del maestro. Tutti, lodevoli e giovani promesse della Musica!