Annunciate una serie di iniziative con filmati selle pagine WhatsApp e Facebook del sodalizio sammaritano

 Ecco l’editto di direttore: Carissimi, buongiorno a tutti e Buon Anno! Dal direttore dei corsi Gennaro Stanislao. Debbo informarvi che vorrei iniziare il nuovo anno con una serie di incontri che dovrebbero richiamare alla nostra mente, come in un sogno, la nostra aula magna, i nostri docenti, il nostro desiderio di apprendimento. Ho pensato di preparare e mi auguro tanto di riuscirci, un programma ideale con un incontro settimanale, purtroppo ancora virtuale,  che vorrei intitolare I GIOVEDI’ ANTICOVID, con la speranza di attirare la vostra attenzione e con l’augurio di non tradire le vostre aspettative.

La struttura di ogni incontro è quella di inviare attraverso whatsApp un video della durata massima di 10 minuti preparato in collaborazione con i docenti che avranno aderito alla iniziativa.

Tra questi il nostro Ferdinando Terlizzi che mi ha ricordato che per  motivi familiari fu costretto a rinunciare all’incontro previsto il 28 novembre del 2019 intitolato  “Non mi resta che…cantare” consistente nella replica in diretta di alcune sue performance inserite in un CD  da lui stesso prodotto e mi ha proposto di mandarlo in onda ora. Mi ha anche ricordato che in quella occasione avrebbe fatto omaggio ai presenti di una copia del cd e che vi provvederà comunque al nostro primo incontro in presenza. Per mantenere i tempi giusti ha suddiviso il filmato in tre sezioni che avrei pensato di pubblicare in successione a partire da giovedi 7 e continuando  venerdì 8 e sabato 9 gennaio sempre alle 16.30 e sempre sul gruppo wathSapp di unitreinforma. Arrivederci, quindi, a giovedì 7 gennaio alle 16.30.