domenica, 9 Maggio 2021
Home Attualità Il Sindaco di Carinola ha ufficializzato il matrimonio civile tra ...

Il Sindaco di Carinola ha ufficializzato il matrimonio civile tra FABIO  & NINO 

Il Sindaco di Carinola ha ufficializzato il matrimonio civile tra FABIO  & NINO

di Vincenzo Ceraldi 

Come preannunciato è stato ieri celebrato in Municipio il rito civile del matrimonio tra Fabio e Nino. Gli sposi elegantissimi festeggiati dai presenti in serata hanno iniziato i loro festeggiamenti e Coronavirus permettendo si concederanno  un lungo viaggio di nozze.

Testimoni di eccezione il Prof. Bruno Soviero, un esponente del Partito socialista degli anni 80 e Giusy Tuozzi, già assessore al comune di Carinola.

E finalmente dopo tanti anni domani Fabio e Nino convoleranno a nozze. Sarà il primo rito civile celebrato a Carinola. Fabio Veneziano lo conoscono tutti a Carinola, maestro di danza, bravissimo anche a cantare , attivo in parrocchia e nel coro di Carinola e S. Croce. Art director dell’Associazione Carinola Incanto. Il suo compagno è Nino Tessitore, docente di storia e filosofia, di San Giuseppe Vesuviano, anche lui attivo nel sociale , proprio in America Latina con una onlus si prodiga in opere di beneficenza. Il loro amore dura da tempo,  insieme hanno affrontato le cose belle ed anche quelle meno belle che la vita ha presentato loro. Fabio ha deciso di celebrarlo in questo periodo particolare nel quale non si può festeggiare e condividere questa gioia con tanti amici e parenti. Tanti amici mi stanno facendo sentire la loro vicinanza, il loro affetto con tanti messaggi. Sono felice molto, l’ amore non ha barriere, l’ amore non aspetta e credo che tutte le tempeste della vita possano passare soltanto con la forza dell’amore, della famiglia e degli amici. Abbiamo scelto come testimoni due persone che sono per noi due validi punti di riferimento, il Prof. Bruno Soviero ,un esponente del Partito socialista degli anni 80 e Giusy Tuozzi, già assessore al comune di Carinola. Ringrazio la mia famiglia che ha accettato questa mia decisione condividendo con gioia questo giorno particolare.