CORSO ONLINE DI ALTA FORMAZIONE  IN

CRIMINOLOGIA FORENSE E CRIMINALISTICA

Attribuzione di 20 crediti formativi professionali agli avvocati per Fad formazione a distanza

Prende il via uno dei corsi più qualificati del settore oganizzato ancora una vota dal FORMED di Caserta, la scuola di Alta Formazione diretta dalla professoressa Vittoria Ponzetta che,  anche per questa edizione,  si avvale della preziosa e qualifìcata collaborazione del Direttore Scientifico Prof. Avv. Giuliano Balbi e del  Direttore Didattico, Prof. Dott. Leonardo Abazia. Il Corso è coordinato,  oltre che dalla Ponzetta,  da Raffaele Gaetano Crisileo, avvocato penalista, ed esperto di criminologia e criminalistica ( autore, tra l’altro, di interessanti volumi sull’eloquenza forense)

Il Corso online si rivolge a tutti i dipendenti appartenenti alle Forze dell’Ordine (in possesso di laurea o diploma di scuola media superiore) ed a coloro che siano in possesso della Laurea di I, II Livello o Magistrale in Sociologia, Psicologia, Giurisprudenza, Scienze dell’educazione, Scienze della comunicazione, Biologia, Medicina e Chirurgia e altre Lauree equipollenti nonché a laureandi nelle suddette discipline.

Il Corso è rivolto anche a Professionisti e Specialisti dell’investigazione criminale, delle indagini investigative, delle indagini difensive e dell’analisi criminale, agli Avvocati, agli Investigatori privati ed ai Cultori dell’Indagine, nonché ai giornalisti e cronisti giudiziari.

Il Percorso Formativo si articola in un incontro pomeridiano alla settimana, dalle ore 14:30 alle ore 18:30 per un totale di 206 ore tra lezioni teoriche online, stage formativo teorico esperenziale in presenza e 30 ore di homework.

A l  t e r m i n e  d e l  c o r s o  v e r r à  r i l a s c i a t a l a

“certificazione del corso online di Alta Formazione in criminologia Forense e Criminalistica”. I costi sono molto contenuti – se si  considera la qualificata spendibilità nel campo della specializzazione e dell’ alta professionalità dei docenti – il  Costo del Corso è di € 1.200,00 (esente I.V.A. da suddividere in rate) comprensivo di materiale didattico.