APPREZZATO DAGLI SPECIALISTI DELLA OSTEOPATIA IL CORSO ORGANIZZATO DAL FORMED CASERTA

 Si è concluso l’altro giorno  il Corso online di  “Dissezione Cadaverica Toracica e Addominale  in ambito Osteopatico”, organizzato dalla Scuola di Osteopatia Formed/Belso e  tenuto dalla Dott.ssa Carmen Sementa, Dirigente Medico U.O. di Medicina Legale A.O.R.N. “S. Giuseppe Moscati” di Avellino.

Il Corso ha avuto la durata di 24/h suddivise in sei incontri e ha riscosso tanto successo, i partecipanti si sono collegati dal Belgio, dal Regno Unito, dalla Spagna e dall’Italia per seguire ogni incontro.

Forse è la prima Scuola di Osteopatia in Italia, anche se non è Italiana, a portare un Corso tanto specifico nel mondo Osteopatico e inserirlo nel proprio Piano di Studi.

Tutti sono stati soddisfatti e positivamente hanno molto apprezzato la docente che ha dato loro un approccio molto delicato e rispettoso a questa difficile materia.

“Sono molto contenta – ha detto  Vittoria Ponzetta responsabile della Scuola Italo-belga Belso –  di aver affidato alla Dott.ssa Carmen Sementa questo difficile incarico.  Ringrazio tutti i miei collaboratori e il Tutor tecnico Benedetto Testa che con grande pazienza ha  consentito di collegarci tutti, veramente cosa non facile”.

 In dimostrazione foto di repertorio