L’ingegnere quarto in lista con oltre 2300 preferenze ottenute (il più votato a Santa Maria Capua Vetere tra tutti i consiglieri candidati)

REGIONALI 2020,  CON «CAMPANIA LIBERA» NON SCATTANO CONSIGLIERI

RAUCCI ‘RINGRAZIO TUTTI E IN PARTICOLARE LA MIA SANTA MARIA CAPUA VETERE, ESPERIENZA UNICA, RISULTATO PER ME IMPORTANTE’

 

La lista «Campania Libera» non ha fatto scattare consiglieri regionali tra i sette candidati della provincia di Caserta in corsa per il test elettorale, appena concluso. Tra questi, l’ingegnere Carlo Raucci, quarto in lista, con oltre 2300 preferenze ottenute. «Si è chiusa da pochi giorni una lunga, impegnativa e bellissima esperienza di campagna elettorale, nonostante le restrizioni imposte dall’emergenza pandemica, con un risultato che per me è già importante e, per questo, sento la necessità di rivolgere un sentito ‘grazie’ prima di tutti ai miei concittadini sammaritani e ovviamente a tutti coloro che hanno creduto in me, amici, colleghi, conoscenti e a tutti gli altri elettori, che mi hanno sostenuto in questa avventura». Parole del professionista di Santa Maria Capua Vetere, reduce dalla competizione elettorale regionale appena conclusa con ben 2341 preferenze. «Voglio fare le mie congratulazioni al Governatore Vincenzo De Luca per la sua straordinaria vittoria e ringraziarlo perchè ha creduto in me, proponendo la mia candidatura ma ringraziare anche tutti quelli che hanno condiviso, uniti, questa esperienza dedicando parte del loro tempo alla mia campagna elettorale limitata purtroppo dall’emergenza in atto». Carlo Raucci, due volte presidente del Consiglio dell’Ordine degli ingegneri di Caserta, non smetterà di proseguire il confronto con chi vorrà approfondire meglio tutte le questioni del territorio dibattute nel corso degli incontri, pronto a dare in ogni altra forma il suo contributo professionale su idee e progetti che non possono esaurirsi con la chiusura delle urne.