Lele_hondo_official scatta in Sardegna: “Terra unica, qui per presentazione mia linea”

 ORISTANO. Scatti d’estate. Lo straordinario paradiso naturale della Sardegna ha accolto l’influencer Lele_hondo_official, che, dopo aver realizzato servizi fotografici a Napoli e Roma (dove ha preso parte anche alle riprese del video “Done” della promessa musicale James Audi), è giunto a Bosa, nella provincia di Oristano.

“Ho posato per il negozio di abbigliamo ‘Iktuz’ di Domodossola, che sarà l’unico esercizio commerciale a proporre in sede i capi della mia linea, poiché, nella maggiore dei casi, la vendita avverrà online – ha affermato il 39enne -. Con il titolare, Giacomo, è stata avviata una collaborazione grandiosa; mi sta aiutando tantissimo. Sono felice del feeling creatosi, anche perché hanno davvero cura dell’abbigliamento che propongono ai loro clienti. La Sardegna è stata occasione per presentare al web il mio completo verde fluorescente militare, a breve sul mercato. Ovviamente la linea è ben assortita, ma vi invito ad ammirarla direttamente sul mio profilo Instagram ufficiale”.

L’incanto sardo è senza precedenti per Lele: “E’ davvero un posto fantastico, direi unico nel suo genere. Il mare è un e vero proprio piacere per i sensi. Daniele ed Alberto mi hanno accompagnato in questa stupenda avventura”.

Alcuni scatti sono stati postati sul profilo di Lele_hondo_official a partire da sabato 15 agosto. Nel futuro, c’è Roma e l’America, seppur il volto noto del web non abbia voluto sbilanciarsi in tal senso: “Lo scopriremo solo vivendo, intanto ringrazio tutte le persone che hanno cominciato a seguirmi”.