Covid 19 Fase 2 –  In sicurezza – La scuola di Alta Formazione FORMED di CASERTA lancia un interessante corso On-line di Prevenzione Lavorativa

 Il corso O NLINE, tenuto in presenza da un docente specialista in Rischio N BC R (Nucleare, Biologico, Chimico, Radiologico), mira a formare imprenditori, dipendenti e liberi professionisti su tutte le procedure da attuare per prevenire il contagio e la diffusione del Nuovocoronavirus nel proprio specifico settore lavorativo o professionale.

OBIETTIVI

Alla fine del corso il partecipante sarà in grado di affrontare tutte le procedure da attuare per limitare il contagio e la diffusione da nuovocoronavirus, attuare le procedure di decontaminazione, utilizzare i materiali adeguati ed i dispositivi di protezione individuale.

DESTINATARI

-Lavoratori del settore terziario: -Supermercati -Centri commerciali -Punti vendita-Artigiani e maestranze -Liberi professionisti con attività aperte al     pubblico -Stabilimenti balneari -Titolari di attività commerciali

 ORGANIZZAZIONE CORSO

 Il corso è articolato in una giornata di 8h di lezione online divise in 5h di teoria e 3h dimostrative. A richiesta è possibile tenere il Corso presso le Aziende per gruppi di massimo 15 persone.

COSTO DEL CORSO

Il costo del corso è di € 100 + IVA. VERRÀ RILASCIATA CERTIFICAZIONE DEL CORSO.

DOCENTE

Prof. Dott. Maurizio Cusimano, Laurea in Professioni Sanitarie, Laurea in Ingegneria – Professore di Scienze Forensi e Criminalistica – Specialista in difesa e contrasto NBCR (Nucleare, Biologico, Chimico, Radiologico) Corso di Form azione ed Aggiornamento Covid-19 Istituto Superiore di Sanità e Società Italiana Medicina d’Urgenza Consulente Tribunale di SM C V e Procura della Repubblica di Napoli.

 Per ulteriori informazioni relative al Corso è possibile telefonare dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:30 alle ore 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00 alla Segreteria del Form ed: Tel.: 082 32 792 63 Cell: 392 9172 572 – 393 974 3680, Fax: 082 32 2 0975, E – mail: form ed.in@libero.it – Potete visitare il nostro sito internet w w w .formedcampania.com o seguirci sui social.