Campania, 12 agosto 2019 – Nel mese di agosto e in particolare per il Ferragosto 2019, Titaly (www.titaly.it) invita a un brindisi  con alcuni pilastri delle eccellenze gastronomiche e vitivinicole campane, celebrando i vitigni autoctoni del territorio. Dal  limoncello di Amalfi prodotto con il limone sfusato IGP, al Limoncello di Sorrento Igp; dalle Alici di Cetara alle Alici di Menaica Presìdio Slow Food fino alle bollicine: Asprinio, Falanghina Beneventata, Feudi di San Gregorio. Una selezione per la tradizionale giornata di Ferragosto – ma anche per tutta l’estate – allestita nella vetrina di Titaly. La tradizione del mare e delle colline tutta da scoprire sul portale che oramai vanta tantissimi lettori e clienti fidelizzati. Titaly, per questo Ferragosto, offre una ventata di brezza estiva con i tanti prodotti tutti da scoprire. Dal profumo intenso del Limone Sfusato di Amalfi con la polpa tenera e succosa, ma soprattutto un colore giallo pieno come quello del sole che bacia la sua terra, alle Alici di Menaica, pescate con l’amore ed il rispetto per l’ambiente, alla base della tecnica di pesca che utilizza una rete a larghe maglie che raccoglie solo gli esemplari adulti, lasciando passare i più piccoli e garantendo così il mantenimento della specie. Per non parlare delle alici di Cetara, note per la «colatura» e poi tanti vini e bollicine per un tradizionale brindisi di Ferragosto. Titaly, che ha una clientela anche in alcuni paesi d’Europa, è una start-up campana che ha sede in provincia di Caserta, diretta a far conoscere e, perché no, assaggiare le tipicità e le eccellenze di tutta Italia oltre o tanti altri prodotti ed alimenti sani e gustosi della Dieta Mediterranea. «Titaly», seleziona e sceglie per gli utenti, i migliori prodotti agro alimentari ed enogastronomici di tutta Italia  permettendo ai produttori, in molti casi, di esporre in rete le loro eccellenze con una vetrina alternativa al classico canale di vendita. La piattaforma si pone come partner ideale per tutte le aziende che vogliono aprire il proprio canale di vendita online affidando in parte, in «outsourcing» le attività ad esso connesse, con il vantaggio di avere un unico interlocutore. Le aziende che hanno scelto «Titaly» operano soprattutto nel settore agroalimentare ed enogastronomico. Ad ognuno di questi clienti si garantisce l’identità del proprio brand.