La cerimonia dell’investitura da parte del Gran Maestro il prossimo 20 luglio

E’ Vincenzo Tramontano, nato a Maddaloni  nel 1959  che e lavora  a Roma  attaccato alle origini e per questo  mi ha scritto una significativa missiva che pubblico con piacere. Le scrivo.

“Pregiatissimo direttore ,

Il motivo della mia segnalazione è dovuto ad un evento personale. In breve mi spiego, sono tre anni che faccio il Cammino di Santiago, ne avrà sentito parlare, in quest’ultimo, fatto lo scorso mese di  giugno, ho messo a punto una mia ambita richiesta, quella di far parte dell’Ordine del Cammino di Santiago, una fondazione di chiara vocazione internazionale, in cui vengono nominati 35 cavalieri e dame ogni anno, provenienti da vari paesi, quest’anno nella XXIII edizione ci sarò anch’io, ho ricevuto la comunicazione ufficiale dal Gran Mestre, Direttore dell’ordine per la cerimonia di nomina a Cavaliere il prossimo 20 luglio.

La mia gioia è incontenibile e vorrei condividerla con quanti mi conoscono o sono interessati, per questo Le chiedo se questa notizia, secondo Lei potrebbe essere menzionata nella testata che dirige.

Sono a disposizione per fornire eventuale documentazione. Cordiali Saluti.  Vincenzo Tramontano. 

I complimenti della nostra redazione al nostro concittadino.